PNRR

Avviso reclutamento Personale ATA – PNRR Divari. Decreto del Ministro dell’istruzione 24 giugno 2022, n. 170, per le azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

PNRR DIVARI – Pubblicazione graduatorie definitive selezione personale. Linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Pubblicazione graduatorie provvisorie selezione personale. Linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Bando per la selezione di personale per l’attuazione di:

• Percorsi di mentoring e orientamento;
  • Percorsi per il potenziamento delle competenze di base, di motivazione e di accompagnamento;
  • Percorsi per il coinvolgimento delle famiglie;
  • Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari

nell’ambito del Decreto del Ministro dell’istruzione 24 giugno 2022, n. 170, per le azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Costituzione gruppo di progetto – Incarico di progettazione preliminare.

Linares - Costituzione gruppo di progetto scuola 4.0 – incarico di progettazione preliminare. Piano Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs.
Linares - Costituzione gruppo di progetto scuola 4.0 – incarico di progettazione preliminare. Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class.